Centro assistenza
Prova a cercare la tua domanda
Domande frequenti
Pagamenti e Offerte
Di seguito sono riportate le domande più frequenti su questo argomento
Offriamo una varietà di metodi di pagamento online per garantire che i nostri clienti possano effettuare gli ordini con facilità.
Carte di credito (incl. AMEX), PayPal, Apple Pay, Google Pay
È possibile selezionare il metodo di pagamento preferito al momento del checkout. Poiché prendiamo molto sul serio le frodi, il cliente dovrà essere convalidato e autorizzato da noi e dall'emittente della carta.
Questo per garantire la sicurezza dei nostri clienti durante gli acquisti.
Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)
Qualsiasi ordine effettuato per la consegna al di fuori degli Stati Uniti potrebbe comportare l'applicazione di dazi e tasse di importazione (inclusa l'IVA).
Si consiglia di contattare l'ufficio doganale locale per informazioni, poiché le politiche e le pratiche doganali variano notevolmente da paese a paese.
Se su uno o più ordini viene visualizzato lo stato “Problema di pagamento”, significa che è necessario controllare le informazioni di pagamento inviate.
Cliccate sull'ordine e vedrete un'opzione per risolvere il problema. Prima di reinserire i dati della carta, è necessario assicurarsi che la data di scadenza e l'indirizzo di fatturazione siano corretti. Si consiglia inoltre di controllare i fondi presenti sul conto.
Se dopo aver fatto tutto ciò non si riesce a risolvere il problema, si prega di contattare il nostro Servizio clienti che sarà lieto di aiutarvi tramite la sezione “Hai ancora bisogno di aiuto?” (sotto).
Una volta effettuato l'ordine, il pagamento verrà visualizzato nel conto come in sospeso fino all'invio dei prodotti.
La transazione in sospeso indica che il pagamento è autorizzato ad essere effettuato.
Se si desidera aggiungere nuovi dati di pagamento, è necessario farlo nella fase di checkout.
I dati della nuova carta verranno salvati una volta effettuato l'ordine. In questo modo, la prossima volta potrete ordinare i vostri prodotti di bellezza preferiti con facilità. È possibile gestire le carte di pagamento salvate facendo clic su “Carte di pagamento” nelle Impostazioni dell'account.
Una volta trovati tutti gli articoli desiderati, cliccate su “Cestino” e vedrete un riquadro sotto l'elenco degli articoli con scritto “Hai un codice sconto? Inseriscilo qui”.
Aggiungete il codice di sconto in questa casella e fate clic su “Aggiungi” per applicare lo sconto.
Se si riscontrano problemi nell'inserimento del codice, è possibile contattare il nostro Servizio clienti nella sezione “Hai ancora bisogno di aiuto?