PERRICONEMDsi impegna a proteggere la privacy dei nostri clienti. Ti invitiamo a leggere attentamente questo avviso che spiega quali informazioni raccogliamo su di te, come le utilizziamo e i tuoi diritti. THG BEAUTY Limited (“PERRICONEMD si”, “noi” o “ci”) è il titolare del trattamento dei dati personali raccolti tramite o in connessione con PERRICONEMD si e qualsiasi App associata (il “Sito”).
Se risiedi in California, fai riferimento anche alla Sezione 13. “Supplemento sulla privacy della California” per informazioni sulle categorie di informazioni personali che raccogliamo e sui tuoi diritti ai sensi delle leggi sulla privacy della California.
-
Quali dati personali raccogliamo e come
Per dati personali, o informazioni personali, si intendono tutte le informazioni su un individuo da cui tale persona può essere identificata.
Dati personali che raccogliamo direttamente. Raccogliamo dati personali da te quando ce li fornisci direttamente e attraverso l'utilizzo del Sito, tra cui:- Informazioni sulla registrazione e sul profilo, come le informazioni che ci fornisci quando utilizzi il nostro Sito, ad es. il tuo nome, i dettagli di contatto, il sesso e qualsiasi informazione che aggiungi al profilo del tuo account. Ad esempio, potremmo consentirti di fornire informazioni aggiuntive (volontarie), come tipo di corporatura, tipo di pelle, tipo di capelli, condizione dei capelli, regime di allenamento, obiettivi di prestazione, altezza e peso.
- Informazioni su transazioni e fatturazione, se effettui acquisti da noi o utilizzi il nostro Sito, ad es. dettagli della carta di credito/debito e informazioni sulla consegna e sulla spedizione.
- Registri delle tue comunicazioni e interazioni con noi, ad esempio quando ci invii un'e-mail, ci chiami o ci contatti in altro modo, raccogliamo e conserviamo un registro dei tuoi dettagli di contatto, comunicazioni e le nostre risposte. Conserviamo inoltre registrazioni delle comunicazioni e delle informazioni che pubblichi nelle sessioni di chat, nei forum e in altre aree del Sito e sui nostri canali di social media.
- Informazioni su lotterie, concorsi e promozioni, come le informazioni che ci fornisci quando partecipi a un concorso o a una promozione.
- Sondaggi e recensioni di prodotti, ad es. se partecipi a uno dei nostri sondaggi o ci fornisci informazioni come parte delle recensioni di prodotti o servizi.
- Eventi ad es. se ti registri o partecipi a un evento che ospitiamo o sponsorizziamo, potremmo raccogliere informazioni relative alla tua registrazione e partecipazione a tale evento.
- Dati di marketing e comunicazione, ad es. record delle tue preferenze sulla ricezione di marketing e comunicazioni da parte nostra.
- Strumento Trova fondotinta: se scegli di utilizzarlo, ti chiederemo di caricare una fotografia e rispondere ad alcune domande in modo da poterti consigliare un fondotinta per il trucco che si adatta al tono della tua pelle e allo stile che stai cercando.
- Se fai acquisti in uno dei nostri negozi, potremmo combinare tutte le informazioni che ci fornisci in negozio (ad esempio quando effettui un acquisto o ti iscrivi alla nostra mailing list in negozio ) con le informazioni che altrimenti raccogliamo su di te.
Dati personali raccolti automaticamente. Raccogliamo automaticamente dati personali relativi al tuo utilizzo del nostro Sito e alle interazioni con noi e altri, ad es. utilizzando cookie e pixel tag, nonché le informazioni che ricaviamo su di te e sul tuo utilizzo del Sito. Ciò comprende:
- Informazioni sul dispositivo e sulla navigazione. Utilizziamo cookie, file di registro, pixel tag e altre tecnologie di tracciamento per raccogliere automaticamente informazioni quando gli utenti accedono o utilizzano il nostro Sito. Ciò può includere indirizzo IP, informazioni generali sulla posizione, nome di dominio, visualizzazioni di pagina, data/ora, tipo di browser, tipo di dispositivo, ID dispositivo, fornitore di servizi Internet, URL di riferimento e di uscita, sistema operativo, lingua, dati clickstream e simili informazioni sul dispositivo e sull'utilizzo. Per ulteriori informazioni, vedere la Sezione 4 "Cookie e personalizzazione" di seguito.
- Attività e informazioni sull'utilizzo relative all'utilizzo del Sito, come collegamenti cliccati, ricerche, funzionalità utilizzate, elementi visualizzati, tempo trascorso all'interno del Sito, file caricati, prodotti e gli articoli che visualizzi e gli articoli che aggiungi al carrello.
- Informazioni sulla posizione. Potremmo raccogliere o ricavare informazioni sulla tua posizione, ad esempio tramite il tuo indirizzo IP. Con il tuo permesso, potremmo anche raccogliere informazioni di geolocalizzazione dal tuo dispositivo. Puoi disattivare la condivisione dei dati sulla posizione tramite le impostazioni del tuo dispositivo.
Dati personali che riceviamo da altre fonti. In alcune circostanze, potremmo ricevere dati personali da terze parti, tra cui:
- Dati di verifica:ad es. dati raccolti da fornitori di servizi di terze parti utilizzati per verificare la tua identità e prevenire attività fraudolente.
- Monitoraggio dei social media: se visiti le nostre pagine sui siti di social media, raccogliamo informazioni come ciò su cui fai clic e visualizzi, i tuoi commenti, i tuoi Mi piace e le tue reazioni, la tua posizione (paese/regione), dettagli del tuo dispositivo e connessione Internet, dettagli del tuo profilo sui social media e ID utente.
- Operatori di altri siti Web: potremmo ricevere recensioni di prodotti da operatori di altri siti Web e visualizzare tali recensioni sul nostro Sito.
- Informazioni demografiche: potremmo ricevere informazioni demografiche da partner pubblicitari di terze parti per aiutarci a personalizzare meglio gli annunci. Per ulteriori informazioni, vedere la sezione 4 "Cookie e personalizzazione".
-
Come utilizziamo i dati personali
A seconda di come utilizzi il nostro Sito, delle tue interazioni con noi e delle autorizzazioni che ci concedi, gli scopi per i quali utilizziamo i tuoi dati personali includono:
- Account online. Per registrarti come cliente e mantenere il tuo account online.
- Evadere gli ordini. Per evadere il tuo ordine, inclusa la gestione di pagamenti, addebiti, rimborsi e resi.
- Rispondi alle tue richieste. Per gestire e rispondere a qualsiasi domanda o reclamo al nostro team di assistenza clienti.
- Fornisci consigli. Se utilizzi i nostri strumenti per la ricerca di prodotti, come il nostro Foundation Finder, utilizziamo le informazioni fornite per consigliarti i prodotti. Utilizzeremo anche l'immagine, i dettagli dei prodotti consigliati e qualsiasi feedback per migliorare ulteriormente il funzionamento dello strumento e servizi correlati o per sviluppare strumenti e servizi simili.
- Gestisci il nostro rapporto con te. Per informarti di questioni relative al servizio come modifiche ai nostri termini o all'informativa sulla privacy.
- Personalizza contenuti ed esperienze. Per personalizzare il Sito e mostrarti i contenuti che riteniamo ti interesseranno di più, in base alle informazioni del tuo account, alla cronologia degli acquisti e alla tua attività di navigazione.
- Gestire e migliorare il Sito e la nostra attività. Per visualizzare il Sito e i suoi caratteri (che possono includere caratteri Google), migliorare e mantenere il Sito e monitorarne l'utilizzo, per comprendere meglio come gli utenti accedono e utilizzano il Sito e gli altri nostri prodotti e offerte e per altre ricerche e analisi scopi, ad esempio valutare e migliorare le nostre operazioni aziendali, sviluppare servizi e funzionalità e per scopi di controllo qualità interno e formazione.
- Eventi. Se gestiamo o sponsorizziamo eventi, potremmo raccogliere dati personali in relazione alla tua partecipazione.
- Ricerca e soddisfazione del cliente. Per ricerche di mercato e sondaggi, ad es. potremmo contattarti per feedback sui nostri prodotti o per scopi di soddisfazione del cliente.
- Marketing e pubblicità. Per inviare all'utente messaggi di marketing e mostrare annunci pubblicitari mirati, laddove disponiamo del consenso dell'utente o siamo altrimenti autorizzati a farlo. In alcuni casi, possiamo anche rendere disponibili i dati personali a terzi per scopi pubblicitari, per ulteriori informazioni, fare riferimento al paragrafo "Partner commerciali" nella sezione 3 qui di seguito. L'utente ha il diritto di opporsi al trattamento dei propri dati per finalità di marketing diretto, compresa la divulgazione dei dati a terzi per tali finalità. Alcuni dei dati divulgati a terzi sono raccolti attraverso l'uso di cookie non essenziali, l'utente può scegliere di rifiutare l'uso dei cookie (e quindi di impedire la condivisione di questi dati) in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione 4.
- Sicurezza e tutela dei diritti. Per motivi di sicurezza, per prevenire, rilevare e indagare su frodi e altre attività e accessi non autorizzati e, ove necessario, per proteggere noi stessi, la nostra attività e terze parti.
- Conformità alla legge e ai procedimenti legali. Per rispettare la legge e i nostri obblighi legali e normativi, per rispondere a procedimenti legali e in relazione a procedimenti legali.
- Operazioni aziendali interne. Per supporto aziendale e operativo generale, ad es. per prendere in considerazione e implementare fusioni, acquisizioni, riorganizzazioni, fallimenti e altre transazioni commerciali come finanziamenti e relative all'amministrazione delle nostre attività generali, contabilità, revisione contabile, conformità, tenuta dei registri e funzioni legali.
Basi giuridiche ai sensi delle leggi sulla protezione dei dati dell'UE/Regno Unito. Facciamo affidamento sulle seguenti basi giuridiche ai sensi della legge sulla protezione dei dati per trattare i tuoi dati personali:
- Poiché il trattamento è necessario per eseguire un contratto con te o per adottare misure prima di stipulare un contratto con te (ad esempio quando hai effettuato un acquisto con noi, noi utilizzare i tuoi dati personali per elaborare il pagamento ed evadere il tuo ordine).
- Perché abbiamo ottenuto il tuo consenso (ad esempio se acconsenti a ricevere marketing da noi o acconsenti all'uso di cookie non essenziali). Se hai acconsentito a un'attività di trattamento, puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Spieghiamo come farlo nella sezione Cookie e personalizzazione (sezione 4) e nella sezione Marketing (sezione 5) di questa politica.
- Perché è nel nostro legittimo interesse come fornitore di e-commerce mantenere, promuovere e proteggere la nostra attività e i nostri servizi. Cerchiamo sempre di capire di più sui nostri clienti per offrire i migliori prodotti e la migliore esperienza al cliente. Utilizziamo le informazioni su di te per personalizzare la tua visualizzazione del Sito, per renderlo più interessante e pertinente rispetto ai prodotti e alle offerte visualizzati.
- In casi molto limitati, perché è necessario rispettare un obbligo legale a cui siamo soggetti.
-
Con chi condividiamo i dati personali?
Potremmo condividere i tuoi dati personali con terze parti, per gli scopi sopra descritti, nelle seguenti circostanze:
- Con altre società del nostro gruppo di società.
- Con i nostri fornitori e prestatori di servizi che elaborano i dati per nostro conto, ad esempio, elaboratori di pagamento e società di consegna.
- Con i nostri partner commerciali. Possiamo esercitare il nostro legittimo interesse a divulgare i dati personali dell'utente ai nostri partner commerciali, che sono altri rivenditori o produttori di beni di consumo. Questi partner non avranno accesso diretto ai dati personali dell'utente, ma tali dati potrebbero essere utilizzati per produrre resoconti sull'attività dei consumatori per questi partner (tali resoconti non conterrebbero alcun dato personale) o per i nostri partner e i loro fornitori per targetizzare gli utenti all'interno di una campagna pubblicitaria on-line. La conduzione di tali campagne pubblicitarie è responsabilità del nostro partner commerciale.
- Con i nostri consulenti professionali e legali.
- Con terze parti impegnate nella prevenzione e nel rilevamento delle frodi.
- Con piattaforme, fornitori e reti di terze parti. Potremmo divulgare o rendere disponibili dati personali a piattaforme e fornitori di terze parti che utilizziamo per fornire il nostro Sito e le sue funzionalità. Potremmo anche rendere i dati personali disponibili a terzi a supporto delle nostre attività di marketing, analisi, pubblicità e gestione delle campagne. Per ulteriori informazioni, vedere la Sezione 4 "Cookie e personalizzazione".
- Con operatori di altri siti web. Condividiamo le recensioni dei prodotti inviate al nostro Sito con altri operatori di siti web che visualizzano queste recensioni sui propri siti web.
- Con le forze dell'ordine o altre autorità governative, ad esempio per segnalare una frode o in risposta a una richiesta legittima.
- In relazione a fusioni, acquisizioni, investimenti e trasferimenti di beni, i dati personali saranno trasferiti alla controparte della transazione. Potremmo anche condividere determinati dati personali come parte della preparazione della transazione con istituti di credito, revisori dei conti e consulenti di terze parti, inclusi avvocati e consulenti.
- Per rispettare gli obblighi legali. Potremmo condividere dati personali con terze parti per rispettare i nostri obblighi legali e di conformità e per rispondere a procedimenti legali, ad es. in risposta a mandati di comparizione, ordinanze di tribunali e altre richieste legali da parte di autorità di regolamentazione, forze dell'ordine e organismi governativi. Ciò potrebbe includere la risposta ai requisiti di divulgazione relativi alla sicurezza nazionale o alle forze dell'ordine e alle divulgazioni che siamo tenuti a fornire ai sensi delle leggi applicabili, come i nomi dei concorsi a premi e dei vincitori dei concorsi.
- Altrimenti laddove abbiamo il tuo consenso o siamo legalmente autorizzati a farlo.
-
Cookie e personalizzazione
Cookie e tecnologie di tracciamento. Noi e i nostri fornitori di servizi di terze parti utilizziamo cookie, pixel, oggetti di archiviazione locale, file di registro, API e tecnologie simili per raccogliere automaticamente informazioni sull'attività di navigazione, sul dispositivo e simili all'interno del nostro Sito.
Utilizziamo queste informazioni per fornire funzionalità sul Sito, per comprendere e misurare le prestazioni del Sito, per capire come gli utenti accedono, utilizzano e interagiscono con gli altri e per fornire pubblicità e contenuti mirati sul nostro Sito e su siti di terze parti.
Li utilizziamo anche per identificare e risolvere bug ed errori nel nostro Sito e per valutare, proteggere, proteggere, ottimizzare e migliorare le prestazioni del nostro Sito.
Pubblicità personalizzata. Collaboriamo con terze parti, come reti pubblicitarie, piattaforme di social media, servizi di analisi e misurazione e altri per personalizzare contenuti e visualizzare pubblicità all'interno del nostro Sito e per gestire la nostra pubblicità su siti di terze parti, app mobili e servizi online.
Ad esempio, potresti visualizzare annunci pubblicitari per il nostro Sito su siti Web di terzi, inclusi i social media. Questi annunci possono essere personalizzati per te utilizzando cookie e tecnologie simili che tracciano la tua attività web sul nostro Sito e su altri siti web e servizi online, per consentirci di pubblicare annunci pubblicitari per i clienti che hanno visitato il nostro Sito.
Potremmo anche coinvolgere terze parti, inclusi i social network, per mostrare annunci pubblicitari ai nostri clienti o utenti che corrispondono al profilo demografico dei nostri clienti. Ciò potrebbe comportare la condivisione di informazioni, come nome, indirizzo e-mail e altre informazioni di contatto e acquisto con queste terze parti in modo da poter indirizzare meglio annunci e contenuti su siti, piattaforme e servizi di terze parti. Queste terze parti possono anche aiutarci a migliorare i nostri elenchi di clienti con ulteriori informazioni demografiche o di altro tipo, in modo da poter indirizzare meglio le nostre campagne pubblicitarie e di marketing.
Se non desideri visualizzare annunci personalizzati, puoi modificare le tue preferenze sui cookie utilizzando lo strumento disponibile sul nostro Sito, come spiegato di seguito, e modificando le tue impostazioni sulla privacy su siti Web e piattaforme di terzi.
Gestisci le tue preferenze. Puoi gestire le tue preferenze per i cookie e la personalizzazione da noi utilizzati come spiegato di seguito.- Strumento di preferenza cookie. Puoi rivedere e aggiornare le tue preferenze sui cookie per il nostro Sito e disattivare la maggior parte dei cookie e dei tracker sul nostro Sito (diversi da quelli strettamente necessari) all'interno del nostro Strumento di preferenza dei cookie accessibile tramite l'icona dei cookie nell'angolo in basso a sinistra della pagina web . Le tue preferenze sono specifiche del browser e del dispositivo, quindi devi impostare le preferenze per ciascun browser e dispositivo che utilizzi per accedere al nostro Sito. Se elimini o blocchi i cookie, potrebbe essere necessario riapplicare queste preferenze.
- Programmi di scelta degli annunci di settore. È possibile ottenere ulteriori informazioni sulla pubblicità personalizzata e disattivare la pubblicità personalizzata partecipando a società pubblicitarie di terze parti attraverso programmi di scelta degli annunci di settore, tra cui:
- Regno Unito/UE http://youronlinechoices.eu
- Stati Uniti http://aboutads.info
- Canada http://youradchoices.ca
Tieni presente che la disattivazione dei cookie e dei tracker sul nostro Sito non significa che non vedrai più i nostri annunci. Potresti continuare a vedere annunci generici o “contestuali”.
Consulta la nostra Informativa sui cookie qui per ulteriori informazioni sull'utilizzo dei cookie sul nostro Sito e sulle scelte a tua disposizione. -
Marketing
Amiamo comunicare con i nostri clienti. A seconda delle tue preferenze di marketing, potremmo utilizzare i tuoi dati personali per inviarti messaggi di marketing tramite e-mail, SMS, telefono e posta. Alcuni di questi messaggi potrebbero essere personalizzati per te, in base alla tua precedente attività di navigazione o acquisto e ad altre informazioni che conserviamo su di te.
Se non desideri più ricevere comunicazioni di marketing da parte nostra (o desideri riattivarle!), puoi modificare le tue preferenze in qualsiasi momento contattandoci (dettagli di seguito), facendo clic sul collegamento "Annulla iscrizione" in qualsiasi e-mail o aggiornando le impostazioni nel tuo account. Se annulli l'iscrizione al marketing, tieni presente che potremmo comunque contattarti di tanto in tanto con messaggi di servizio (ad esempio conferme di ordini e consegna e informazioni sui tuoi diritti legali). -
Trasferimenti di dati personali in altri paesi
Utilizziamo fornitori di servizi e abbiamo società del gruppo in paesi di tutto il mondo. I tuoi dati personali potrebbero quindi essere trattati in paesi al di fuori dell'Europa, inclusi paesi in cui potresti avere meno diritti legali in relazione ai tuoi dati rispetto a quelli previsti dalla legge locale. Se trasferiamo dati personali al di fuori del Regno Unito/Spazio economico europeo, garantiremo che i tuoi diritti alla privacy siano adeguatamente protetti da adeguate garanzie, che possono includere le clausole contrattuali standard dell’Unione Europea ed equivalenti del Regno Unito. Contattaci se desideri maggiori informazioni su queste misure di sicurezza.
-
Conservazione
Conserveremo i tuoi dati personali in linea con la nostra politica di conservazione dei dati, per tutto il tempo in cui ne avremo bisogno per gli scopi sopra indicati, quindi questo periodo varierà a seconda delle tue interazioni con noi. Ad esempio, se hai effettuato un acquisto con noi, conserveremo un registro del tuo acquisto per il periodo necessario a fini di fatturazione, imposte e garanzia. Potremmo anche conservare un registro della corrispondenza con te (ad esempio se hai presentato un reclamo su un prodotto) per tutto il tempo necessario in relazione a qualsiasi reclamo legale.
-
Sicurezza
Implementiamo adeguate misure di sicurezza tecniche e organizzative per proteggere i tuoi dati da perdita, uso improprio e accesso non autorizzato, divulgazione, alterazione e distruzione. Manteniamo inoltre le certificazioni di sicurezza ISO 27001 e PCI DSS (Payment Card Industry - Data Security Standard). Tuttavia, tieni presente che è impossibile per qualsiasi azienda garantire l'assoluta sicurezza e integrità delle informazioni trasmesse al proprio sito web.
-
Bambini
Il nostro sito non è destinato e non deve essere utilizzato da bambini di età inferiore a 18 anni. Non raccogliamo consapevolmente dati personali di bambini di età inferiore a 18 anni.
-
I tuoi diritti
Hai la possibilità di scegliere in merito al trattamento dei tuoi dati personali da parte nostra, come descritto in questa sezione. I tuoi diritti ai sensi delle leggi sulla protezione dei dati: hai il diritto di:
- Richiedi una copia dei tuoi dati personali, apporta correzioni ai tuoi dati personali e in alcuni casi, ad es. laddove le nostre finalità di trattamento siano giunte al termine, chiedici di cancellarlo.
- Opporsi al nostro utilizzo dei tuoi dati personali in determinate situazioni, incluso il caso in cui utilizziamo i tuoi dati personali per il marketing diretto. Consulta la sezione 5 "Marketing" per i dettagli su come disattivare il marketing diretto.
- Trasferisci i tuoi dati personali, in determinate circostanze, a un altro fornitore, in un formato comunemente utilizzato.
- Reclamare presso l'autorità di regolamentazione della protezione dei dati nel proprio paese. Nel Regno Unito questo è l'ufficio del commissario per l'informazione (www.ico.org.uk).
Rispetteremo qualsiasi richiesta di esercizio dei tuoi diritti in conformità con la legge applicabile. Tieni presente, tuttavia, che esistono diverse limitazioni a questi diritti e potrebbero esserci circostanze in cui non siamo in grado di soddisfare la tua richiesta.
Puoi esercitare i tuoi diritti contattando customer.experience@thehutgroup.com.
Residenti negli Stati Uniti. Se risiedi in California, consulta il nostro Supplemento sulla privacy della California (sezione 13) di seguito, per informazioni specifiche sui tuoi diritti ai sensi delle leggi sulla privacy della California e su come esercitarli. I residenti di alcuni altri stati degli Stati Uniti, inclusa la Virginia, hanno diritti aggiuntivi ai sensi delle leggi sulla privacy applicabili, soggette a determinate limitazioni, che possono includere:- Il diritto di correggere le inesattezze nelle informazioni personali, tenendo conto della natura e delle finalità del trattamento delle informazioni personali.
- Il diritto di eliminare le informazioni personali fornite o ottenute da noi.
- Il diritto di confermare se stiamo elaborando le tue informazioni personali e di ottenere una copia delle tue informazioni personali in un formato portatile e, nella misura in cui tecnicamente fattibile, facilmente utilizzabile.
- Il diritto di opporsi (a seconda dei casi) alla "vendita" dei tuoi dati personali, alla pubblicità mirata e a qualsiasi trattamento delle informazioni personali allo scopo di prendere decisioni che produrre effetti legali o simili significativi.
- Il diritto di presentare ricorso se respingiamo la tua richiesta.
È possibile disattivare la pubblicità mirata sul nostro Sito come indicato nella Sezione 4 "Cookie e personalizzazione" e disattivare il marketing diretto come indicato nella Sezione 5 "Marketing". Per esercitare gli altri tuoi diritti, contatta customer.experience@thehutgroup.com.
-
Modifiche alla presente Informativa
Il presente Avviso è aggiornato alla Data di entrata in vigore sopra indicata. Potremmo modificare questa Informativa di tanto in tanto, quindi assicurati di controllare periodicamente. Se apportiamo modifiche sostanziali ti avviseremo, ad es. pubblicando un avviso ben visibile sul Sito o via email.
-
Contattaci
Se hai domande su qualsiasi aspetto della nostra Informativa sulla privacy, ti preghiamo di contattarci ai dettagli di seguito:
- E-mail: customer.experience@thehutgroup.com.
- Indirizzo: Servizio clienti, Meridian House, Gadbrook Park, Cheshire, CW9 7RA
- Il nostro rappresentante nell'UE è The Hut.com (Polonia) sp. z o. o.
- The Hut.com (Polonia) sp. z o. o. può essere contattato all'indirizzo EURep@thehutgroup.com.
-
Supplemento sulla privacy per la California
I consumatori residenti in California hanno ulteriori diritti in relazione alle proprie informazioni personali ai sensi della legge sulla privacy della California, incluso il California Consumer Privacy Act (“CCPA”). Se risiedi in California, questa sezione si applica a te. Questa sezione non affronta né si applica alla nostra gestione delle informazioni disponibili al pubblico o di altre informazioni personali esenti ai sensi del CCPA.
Categorie di informazioni personali raccolte e divulgate. Anche se il nostro trattamento dei dati personali varia in base al nostro rapporto e alle nostre interazioni con voi, la tabella seguente identifica, in generale, le categorie di dati personali (come definiti dal CCPA) che possiamo raccogliere, e che abbiamo raccolto negli ultimi dodici mesi, su Residenti in California, nonché categorie di terzi a cui potremmo divulgare queste informazioni per scopi aziendali o commerciali
Categorie di informazioni personali | Categorie di divulgazione di terze parti | Categorie di terze parti |
---|---|---|
Identificatori | Include identificatori diretti, come nome, alias, ID utente, nome utente, numero di conto o dati personali univoci identificatore; indirizzo e-mail, numero di telefono, indirizzo e altre informazioni di contatto; Indirizzo IP e altri identificatori online. |
|
Record cliente | Include ad es. nome, nome account, ID utente, informazioni di contatto, numero di conto e informazioni finanziarie o di pagamento che gli individui ci forniscono per acquistare o ottenere i nostri prodotti e servizi. Ad esempio, ciò può includere informazioni raccolte quando un individuo registra un account, acquista o ordina i nostri prodotti e servizi o stipula un accordo con noi relativo ai nostri prodotti e servizi. |
|
Informazioni commerciali | Include registrazioni di beni personali, prodotti o servizi acquistati, ottenuti o considerati, o altri acquisti o utilizzare storie o tendenze. Ad esempio, ciò potrebbe includere informazioni demografiche che riceviamo da terze parti per comprendere e raggiungere meglio i nostri clienti. |
|
Informazioni sull'attività di Internet e della rete elettronica | Inclusi, ma non limitati a, cronologia di navigazione, dati clickstream, cronologia delle ricerche e informazioni relative alle interazioni con un sito Web Internet, un'applicazione o una pubblicità, inclusi altri dati di utilizzo relativi all'utilizzo di uno qualsiasi dei nostri Siti o di altri servizi online. |
|
Dati di geolocalizzazione | Informazioni sulla posizione di un particolare individuo o dispositivo, ad esempio, derivate dal tuo indirizzo IP. |
|
Dati audio, visivi e altri dati elettronici | Include informazioni audio, elettroniche, visive, termiche o simili, come proiezioni termiche e filmati CCTV ( ad esempio, raccolti dai visitatori dei nostri negozi, uffici e sedi; fotografie e immagini (ad esempio, che ci fornisci o pubblichi sul tuo profilo) e registrazioni delle chiamate (ad esempio, delle chiamate all'assistenza clienti). |
|
Informazioni professionali | Include informazioni professionali e relative all'occupazione come datori di lavoro attuali ed precedenti e posizioni ), informazioni sulle domande di lavoro, informazioni sui contatti aziendali e iscrizioni professionali. |
|
Informazioni professionali | Include informazioni professionali e relative all'occupazione come datori di lavoro attuali ed precedenti e posizioni ), informazioni sulle domande di lavoro, informazioni sui contatti aziendali e iscrizioni professionali. |
|
Profili e inferenze | Incluse le inferenze tratte da una qualsiasi delle informazioni sopra identificate per creare un profilo che rifletta le preferenze e le caratteristiche di un consumatore , comportamenti o atteggiamenti. |
|
Classificazioni protette | Raccogliamo alcune informazioni che sono considerate una classificazione protetta dalla legge federale/della California, come il tuo sesso , data di nascita, cittadinanza e stato civile. |
|
Informazioni personali sensibili | In circostanze limitate, potremmo raccogliere: Accesso all'account, dati finanziari conto, carta di debito o numero di carta di credito in combinazione con eventuali codici di sicurezza o di accesso, password o credenziali richiesti che consentono l'accesso a un account. |
|
Vendite e condivisione. Le leggi sulla privacy della California definiscono la "vendita" come la divulgazione o la messa a disposizione di terzi di informazioni personali in cambio di un corrispettivo monetario o di altro valore, e la "condivisione" include in generale la divulgazione o la messa a disposizione di terzi di informazioni personali ai fini di pubblicità comportamentale intercontestuale. THG può "vendere" informazioni personali a terzi in cambio di un compenso monetario o "condividere" identificatori e informazioni sull'attività Internet e della rete elettronica con reti pubblicitarie, fornitori di analitica e social network di terzi. Questo è svolto con i seguenti scopi:
• migliorare e valutare le nostre campagne pubblicitarie e raggiungere in modo più efficace i clienti e i potenziali clienti con annunci e contenuti più pertinenti; e
• fornire dati ai nostri partner commerciali, che sono altri rivenditori o produttori di beni di consumo. Questi partner non avranno accesso diretto alle informazioni personali dell'utente, ma tali informazioni potrebbero essere utilizzate per produrre resoconti sull'attività dei consumatori per questi partner (tali resoconti non conterrebbero alcuna informazione personale) o per i nostri partner e i loro fornitori per targetizzare gli utenti all'interno di una campagna pubblicitaria on-line. La conduzione di tali campagne pubblicitarie è responsabilità del nostro partner commerciale.
Non vendiamo né condividiamo informazioni personali sensibili, né vendiamo o condividiamo informazioni personali su individui che sappiamo avere meno di sedici (16) anni.
Fonti di informazioni personali. In generale, potremmo raccogliere informazioni personali dalle seguenti categorie di fonti:
- Direttamente dal privato
- Reti pubblicitarie
- Fornitori di analisi dei dati
- Social network
- Fornitori di servizi Internet
- Sistemi operativi e piattaforme
- Fornitori di servizi di prevenzione delle frodi
- Broker di dati
- Clienti aziendali/clienti
Finalità di raccolta, utilizzo e divulgazione. Come descritto più dettagliatamente nella Sezione 2 "Come utilizziamo i dati personali" e nella Sezione 3 "Con chi condividiamo i dati personali", raccogliamo, utilizziamo, divulghiamo e altrimenti trattiamo le informazioni personali di cui sopra per i seguenti scopi aziendali o commerciali e come altrimenti indicato o consentito dall'utente:
- Evadere gli ordini
- Mantieni account online
- Rispondi alle tue richieste
- Fornisci consigli
- Gestisci il nostro rapporto con te
- Personalizza contenuti, annunci ed esperienze
- Gestire e migliorare il Sito e la nostra attività
- Eventi
- Ricerca e soddisfazione del cliente
- Marketing e pubblicità
- Sicurezza e tutela dei diritti
- Conformità alla legge e ai procedimenti legali
- Operazioni aziendali interne
Informazioni personali sensibili. Nonostante quanto sopra, utilizziamo e divulghiamo informazioni personali sensibili solo se ragionevolmente necessario (i) per eseguire i nostri servizi richiesti dall'utente, (ii) per contribuire a garantire sicurezza e integrità, anche per prevenire, rilevare e indagare sugli incidenti di sicurezza, (iii) per rilevare, prevenire e rispondere a comportamenti dannosi, fraudolenti, ingannevoli o illegali, (iv) per verificare o mantenere la qualità e la sicurezza dei nostri servizi, (v) per il rispetto dei nostri obblighi legali, (vi) ai nostri fornitori di servizi che eseguire servizi per nostro conto e (vii) per scopi diversi dalla deduzione di caratteristiche su di te. Non utilizziamo né divulghiamo le tue informazioni personali sensibili se non come autorizzato ai sensi della sezione 7027 del regolamento CCPA (Cal. Code. Regs., tit. 11, § 7027 (2022)).
Ritenzione. Conserviamo le informazioni personali solo nella misura ragionevolmente necessaria per gli scopi sopra descritti o altrimenti comunicate all'utente al momento della raccolta.
Diritti del CCPA. Secondo il CCPA, i residenti in California hanno i seguenti diritti (soggetti a determinate limitazioni):
- Il diritto di rinunciare alla nostra vendita e alla condivisione delle tue informazioni personali.
- Il diritto di limitare il nostro utilizzo o la divulgazione di informazioni personali sensibili alle persone autorizzate dal CCPA.
- Il diritto alla cancellazione delle informazioni personali che abbiamo raccolto, fatte salve alcune eccezioni.
- Il diritto di sapere quali informazioni personali abbiamo raccolto su di te, comprese le categorie di informazioni personali, le categorie di fonti da cui vengono raccolte le informazioni personali, l'azienda o scopo commerciale per la raccolta, la vendita o la condivisione di informazioni personali, le categorie di terze parti a cui divulghiamo informazioni personali e le informazioni personali specifiche che abbiamo raccolto su di te.
- Il diritto di correggere le informazioni personali inesatte che conserviamo su di te.
- Il diritto di non essere soggetto a trattamenti discriminatori per l'esercizio dei propri diritti ai sensi del CCPA.
Invio di richieste CCPA. I residenti in California possono presentare richieste di accesso/conoscenza, correzione ed eliminazione delle proprie informazioni personali da noi gestite online inviando un'e-mail a customer.experience@thehutgroup.com o visitando questa pagina. Una volta ricevuta la tua richiesta, adotteremo misure per verificarla chiedendoti di fornire informazioni relative al tuo account o alle tue recenti interazioni con noi, come informazioni relative a un acquisto recente. Elaboreremo la tua richiesta in base alle informazioni personali nei nostri archivi che sono collegate o ragionevolmente collegabili alle informazioni fornite nella tua richiesta. In alcuni casi, potremmo richiedere ulteriori informazioni al fine di verificare la tua richiesta o, ove necessario, per elaborare la tua richiesta. Se non siamo in grado di verificare adeguatamente una richiesta, avviseremo il richiedente. Se desideri utilizzare un agente autorizzato per esercitare i tuoi diritti, potremmo richiedere la prova che hai fornito a tale agente una procura o che l'agente ha altrimenti un'autorizzazione valida per presentare richieste per tuo conto e potremmo anche richiedere che il relativo agente il consumatore verifica direttamente la propria identità e l'autorità dell'agente autorizzato.
Richieste di rinuncia. Il nostro Sito risponde ai segnali di controllo globale della privacy, o "GPC", il che significa che se rileviamo che il tuo browser sta comunicando un segnale GPC, lo elaboreremo come una richiesta di escludere quel particolare browser e dispositivo dalla vendita e dalla condivisione ( ovvero tramite cookie e strumenti di tracciamento) sul nostro Sito. Tieni presente che se torni al nostro Sito da un dispositivo diverso o utilizzi un browser diverso sullo stesso dispositivo, dovrai disattivare (o impostare GPC per) anche quel browser e dispositivo. Ulteriori informazioni su GPC sono disponibili all'indirizzo: https://globalprivacycontrol.org/. Puoi anche disattivare il tracciamento online sul nostro Sito tramite lo strumento di preferenza dei cookie (vedi Sezione 5 per i dettagli).
I residenti in California possono esercitare il diritto di rinuncia online inviando una richiesta di rinuncia a customer.experience@thehutgroup.com o visitando questa pagina. Applicheremo la tua rinuncia in base alle informazioni personali nei nostri archivi che sono collegate o ragionevolmente collegabili alle informazioni fornite nella tua richiesta.
Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, puoi contattarci come indicato nella sezione "Contattaci" sopra.
Ultima revisione: 28 giugno 2024