Reso Rapido
1. Registrare il vostro reso
L'utente sarà soggetto ai Termini e Condizioni d'uso e alle norme sulla privacy di ZigZag.
2. Postare il vostro reso
3. Noi faremo il resto
Per i termini e le condizioni completi dei resi, è possibile leggere la nostra politica di restituzione estesa qui di seguito.
Return Policy FAQ's
Qual è la vostra politica di reso?
La nostra politica di restituzione è semplice! Avete 30 giorni di tempo dalla data di ricezione dell'articolo per avviare un reso. Accettiamo resi per tutti gli ordini, a condizione che siano in condizioni perfette. Ciò significa che non sono stati aperti, non sono stati utilizzati e i sigilli sono intatti.
Se si riceve un articolo danneggiato, difettoso o errato, si prega di contattare il nostro servizio clienti tramiteIl mio account, che risolverà il problema in base al caso specifico. Assicuratevi di avere prove fotografiche o video per aiutarci a elaborare il vostro reclamo il più rapidamente possibile.
Si prega di notare che non offriamo cambi. È necessario effettuare un nuovo ordine e restituire l'originale per ottenere il rimborso.
Questa politica è offerta in aggiunta ai vostri diritti legali.
Come faccio a restituire un articolo?
Cliccare QUI per iniziare la procedura di reso.
Posso restituire un prodotto che non voglio più?
Fate clicchi qui per avviare il reso.
Cosa succede una volta restituito l'articolo?
Quando riceverò il rimborso?
Il rimborso dovrebbe essere restituito sul vostro conto entro 5 giorni lavorativi e vi invieremo un'e-mail per informarvi che è in arrivo!
Se non ricevete il rimborso e sono passati 10 giorni lavorativi da quando avete ricevuto l'e-mail, dovrete contattare il nostro Servizio Clienti attraverso il vostro account. .